IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 28.06.2007, prot. n. 13416

D.D.G 16/3/07 - graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo per il biennio 2007/08 e 2008/09 - Chiarimenti.

Facendo seguito alle segnalazioni e alle richieste di chiarimento pervenute dalla periferia in merito a:

- modalità di funzionamento della procedura automatica di valutazione titoli in caso di titoli SSIS, didattica della musica e laurea in scienze della formazione primaria con attribuzione di 6 punti;

- conteggio dei "massimo tre titoli" per le voci C7 e C8 della tabella di valutazione (All. 2),

si comunica quanto segue:

- il sistema, anche in caso di attribuzione di 6 punti, chiede gli anni di durata legale dei corsi e cancella i corrispondenti servizi, ove appartenenti ad anni scolastici non più gestiti in linea dalle funzioni. Tuttavia, acquisendo per queste abilitazioni gli stessi anni di durata legale delle corrispondenti abilitazioni che danno diritto a 30 punti, il sistema non cancellerà ulteriori servizi, di conseguenza il punteggio attribuito risulterà corretto;

- riguardo al "massimo tre titoli" per le voci C7 e C8 della tabella, premesso che il S.I., per il calcolo, fa riferimento, per il pregresso, alla tabella di valutazione annessa al D.D.G 31/3/2005, nonché alle modifiche apportate con il D.D.G. 4/4/2005 e, per l'attuale, alla tabella di valutazione di terza fascia annessa al DDG del 16/03/2007 , si precisa che, al fine di agevolare gli uffici periferici nell'individuazione degli aspiranti a cui è stato attribuito un punteggio che non rispetta i vincoli suddetti, sarà fornito un file che individua gli aspiranti che hanno un numero di titoli maggiore di 3 per le due tipologie (C7 e C8) e che hanno avuto quest'anno un punteggio titoli maggiore di zero. Basterà rientrare nella funzione di valutazione titoli, relativamente all'aspirante e alla graduatoria d'interesse per realizzare i controlli secondo le nuove indicazioni.

Infine, in merito ai problemi segnalati circa gli aspiranti in p

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.