IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 22.02.2007, prot. n. 3331

Articolo 7 CCNL 7.12.2005: - personale ATA beneficiario posizioni economiche - decreti di approvazione - trasmissione al MEF.

Facendo seguito alla nota n. 43 del 4 gennaio c.a., si comunica che a decorrere dal 26 p.v. sono rese disponibili le funzioni per la predisposizione dei decreti con i quali le SS.LL. disporranno l'approvazione degli elenchi dei beneficiari delle posizioni economiche di cui in oggetto, secondo quanto previsto dall'articolo 6, comma 4, dell'Accordo nazionale siglato il 10 maggio 2006.

Come già precisato, in tali elenchi, da trasmettere al MEF per il consequenziale aggiornamento delle partite stipendiali, deve essere incluso il personale che, avendo completato il previsto corso di formazione, ha acquisito il diritto alla corresponsione delle posizioni economiche previste dall'articolo 7 del CCNL II biennio economico 2004-2005. Tali posizioni economiche devono essere in numero esattamente corrispondente a quelle indicate nel prospetto "E", trasmesso alle SS.LL. con nota 149 dell'8 novembre, eventualmente variate a seguito di successive compensazioni, tra profili professionali, conseguenti ad esaurimento di graduatorie.

In proposito, si pregano, ancora, le SS.LL. di fornire cortese riscontro a questa Direzione Generale, Uff. V, in merito alle compensazioni eventualmente disposte, precisandone la consistenza ed i profili interessati.

Si evidenzia, inoltre, che al fine di effettuare la verifica conclusiva sul numero delle posizioni attribuibili in ciascuna provincia e per ciascun profilo professionale, è consultabile, attraverso l'utilizzo del nodo informatico "KZL", la stampa di controllo dell'elenco dei beneficiari mentre eventuali rettifiche possono essere apportate tramite il "nodo KZF".

Per quel che concerne, poi, la redazione dei decreti di approvazione degli elenchi del personale beneficiario, fruibili a mezzo dell'apposita funzione del Sistema informativo, nel far rinvio alla nota tecnica per le informazioni di dettaglio, si pone in evidenza che per effetto di quanto prescritto all'articolo 4, comma 1 dell'Accordo siglato il 10

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.