Nota Pubblica Istruzione 14.09.2006, prot. n. 5134

Contributo da attribuire alle persone fisiche per spese sostenute per l'iscrizione dei propri figli alle scuole paritarie (Legge n. 289/2002). Termine presentazione reclami a.s. 2004/2005.

La Direzione Generale per lo Studente, in collaborazione con la Direzione Generale per i Sistemi Informativi, sta procedendo all'esame dei reclami concernenti l'erogazione del contributo in oggetto, per l'anno scolastico 2004/2005, al fine di consentire la riemissione del contributo dovuto alle famiglie tramite bonifici domiciliati.

Eventuali ulteriori reclami riferiti all'anno scolastico 2004/2005 potranno essere inoltrati direttamente a questa Direzione Generale tramite fax al n. 06.58495125 o via e-mail all'indirizzo contributi@istruzione.it, utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Ministero all'indirizzo http://www.istruzione.it/area_riservata/paritarie/mod_reclamo.pdf.

Il termine ultimo per la presentazione dei reclami in questione è fissato al 30 settembre 2006.

Gli Istituti in indirizzo sono pregati di informare con sollecitudine le famiglie interessate al contenuto della presente nota, che viene pubblicata sul sito web di questo Ministero.