Il termine per la presentazione delle domande dei contributi Editoria per le Istituzioni scolastiche è prorogato al 14 gennaio 2022

IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 07.09.2006, prot. n. 2424

Retribuzione ore eccedenti l'orario d'obbligo per il personale docente del comparto Scuola.

Si trascrive di seguito il contenuto integrale della nota del 5 settembre 2006, prot. n. 15185 Uff. V, stesso oggetto, qui inviata dal Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi - Servizio Centrale per il Sistema Informativo Integrato, del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

"Considerato il parere favorevole espresso dal Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato con nota n. 25253 del 28 luglio 2006, con la presente si assicura che il Servizio Centrale per il Sistema Informativo provvederà, con la mensilità di ottobre 2006, all'adeguamento della base di calcolo delle ore eccedenti l'orario d'obbligo, includendo l'indennità integrativa speciale nella base di calcolo stessa.

Si precisa che con la lavorazione prevista per ottobre 2006 saranno corrisposti al personale in oggetto gli arretrati spettanti da 1 gennaio 2003 al 30 settembre 2006." Si prega di portare a conoscenza delle Istituzioni scolastiche il contenuto della presente nota che ad ogni buon fine, per assicurarne la massima diffusione, sarà pubblicata sui siti intranet ed internet di questo Ministero.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.