IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 05.10.2006, n. 1461

Graduatorie di strumento musicale. Decisione del Consiglio di Stato n. 2036/06.

In riferimento alla nota prot. 1457 del 2 ottobre 2006, di pari oggetto, si comunicano le informazioni che ciascun U.S.P. dovrà fornire al sistema informativo per recuperare le notizie pregresse circa il personale depennato dalle graduatorie permanenti:

- dati anagrafici dell'aspirante,

- specifico codice classe di concorso di strumento musicale cancellato dalle graduatorie permanenti,

e, previo eventuale contatto con l'aspirante, ove non direttamente note all'ufficio competente, le seguenti ulteriori informazioni:

- provincia in cui, nell'a.s. 2004/05, l'aspirante figurava nella terza fascia d'istituto, prima dell'iscrizione nella graduatoria permanente,

- punteggio totale con cui l'aspirante figurava nella terza fascia d'istituto nella stessa classe di concorso depennata dalle graduatorie permanenti (tale ultimo dato è finalizzato ad riscontro incrociato con i dati già noti al sistema informativo).

Le notizie richieste, da comunicare tramite comunicazione di servizio a T05 a firma del Dirigente dell'USP, si rendono necessarie in quanto:

- il Fornitore di servizi informatici non è in grado di distinguere se le graduatorie sono state cancellate in osservanza della decisione del Consiglio di Stato o per qualsiasi altra ragione,

- è stato notato che, a fronte di graduatorie permanenti di strumento musicale cancellate fra luglio e oggi, esiste, in taluni casi, per lo stesso aspirante e la stessa graduatoria, più di una domanda cancellata di terza fascia d'istituto dell'a.s. 2004/05 (a volte appartengono a province diverse).

Si raccomanda di comunicare con la massima tempestività le informazioni richieste, al fine di consentire agli aspiranti di figurare nelle graduatorie d'istituto definitive, la cui produzione massiva è prevista, si ricorda, a partire dal prossimo 25 ottobre.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.