D.P.C.M. 14.07.2006
1. Per entrambi i Ministeri, dell'istruzione e dell'università e della ricerca, sono individuati i seguenti uffici di diretta collaborazione, con le funzioni per essi previste dal decreto del Presidente della Repubblica 1° dicembre 1999, n. 477, come modificato dal decreto del Presidente della Repubblica 26 marzo 2002, n. 128 e dal decreto 9 giugno 2005 del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca: il Capo di Gabinetto e relativo Ufficio; l'Ufficio Legislativo; la Segreteria del Ministro e il Segretario particolare; l'Ufficio Stampa; il Servizio di Controllo Interno; le Segreterie particolari dei Sottosegretari di Stato e il Consigliere Diplomatico.
2. Il contingente di personale, di estranei all'amministrazione assunto con contratto a tempo determinato e di esperti e consulenti con incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, di cui al decreto 9 giugno 2005, del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, è così ripartito:
a) al Ministero dell'istruzione: 195 unità di personale dell'amministrazione, di cui 16 con qualifica dirigenziale; estranei all'amministrazione, assunti con contratto a tempo determinato, in numero non superiore a 18 esperti e consulenti con incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, in numero non superiore a 18;
b) al Ministero dell'università e della ricerca: 100 unità di personale dell'amministrazione, di cui 9 con qualifica dirigenziale; estranei all'amministrazione, assunti con contratto a tempo determinato, in numero non superiore a 12 esperti e consulenti con incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, in numero non superiore a 12.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.