IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. MIUR 13.04.2006, n. 37

Disposizioni sulle assunzioni con contratto a tempo indeterminato per il personale insegnante di religione cattolica - Anno scolastico 2005-2006.

Art. 1 - Ripartizione del contingente

1.1 Il contingente complessivo di 3.077 assunzioni a tempo indeterminato, autorizzato come nelle premesse, è ripartito in contingenti regionali in misura proporzionale ai posti disponibili in organico per l'anno scolastico 2005/06.

1.2 Ogni contingente regionale, sul quale possono essere disposte le assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato del personale insegnante di religione cattolica per l'anno scolastico 2005/06, viene ripartito in due distinti contingenti corrispondenti ai due ruoli regionali previsti dall'art. 1 della legge n. 186/03.

1.3 Nelle tabelle allegate al presente D.M. sono indicati i posti complessivamente funzionanti, la consistenza del personale già in servizio con contratto a tempo indeterminato, le disponibilità complessive per i due ruoli, i contingenti da attribuire ai due ruoli nell'ambito di ciascuna regione e il contingente di assunzioni da effettuare complessivamente a livello regionale.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.