Nota MIUR 24.03.2005, prot. n. 321

Trasmissione O.M. n. 40 del 23 marzo 2005 prot. n. 321, riguardante il conferimento degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di I grado, nelle scuole secondarie superiori e negli istituti educativi.

Per opportuna conoscenza e norma degli Uffici competenti, al fine di predisporre i necessari adempimenti di competenza, si trasmette in allegato copia dell'ordinanza ministeriale in oggetto, in corso di registrazione, che annulla e sostituisce l'O.M. n. 39 del 1.4.2004 e disciplina il conferimento degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di I grado, nelle scuole secondarie superiori e negli istituti educativi.

Si fa riserva di comunicare gli estremi di registrazione della citata ordinanza.

Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione del sopra citato atto e di comunicare agli uffici interessati che il medesimo si può consultare e acquisire sul sito INTERNET e INTRANET del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.