D.M. MIUR 09.06.2005, n. 55
5.1 - Per essere inseriti nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il profilo di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie, occorre produrre domanda utilizzando esclusivamente l'apposito modello (All. D) conforme a quello allegato al presente decreto.
5.2 - La domanda di inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze temporanee è unica per tutti i profili professionali richiesti e deve essere prodotta per non più di 30 istituzioni scolastiche della medesima provincia, a pena di esclusione dalla procedura di cui al presente decreto per tutti i profili di riferimento, oppure a pena di decadenza dalle medesime graduatorie formulate in base al presente decreto, se già inseriti.
5.3 - La domanda di inserimento è nulla se rivolta alla istituzione scolastica presso la quale non sia istituito l'organico concernente il profilo professionale richiesto.
5.4 - Gli aspiranti già inclusi, ai sensi del D.M. 10.10.2001, n. 150, nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del precedente periodo di validità, fermo restando il possesso dei requisiti di accesso alla procedura in esame, per essere inclusi nelle graduatorie di cui al presente decreto dovranno presentare domanda di inserimento secondo le modalità ivi previste. L'eventuale aspirante, pertanto, deve compilare - ex novo - in tutte le sue parti il modulo domanda (All. D), indicando il profilo professionale, i titoli di accesso al profilo professionale richiesto, eventuali titoli di cultura e di servizio valutabili ai sensi dell'annessa tabella ( All. A), eventuali titoli di preferenza (All. B), nonché i titoli di accesso ai laboratori per il profilo pr
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.