IperTesto Unico IperTesto Unico

C.M. MIUR 17.06.2005, n. 57

Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per l'a.s. 2005/2006 - Secondo anno di funzionamento per il triennio 2004/2006 - Presentazione domande.

Titolo II - Presentazione delle domande

Art. 7 - Situazioni particolari di aspiranti già presenti nelle graduatorie di prima fascia

Sia gli aspiranti che hanno presentato domanda di inclusione nelle graduatorie provinciali per titoli di Trento (con eccezione di quelli aventi titolo a figurare in graduatorie permanenti di due province) sia gli aspiranti cancellati dalle graduatorie permanenti per mancata presentazione di domanda ai sensi dell'art.1, comma 2, del D.D.G. del 31 marzo 2005, non hanno più titolo a figurare nelle graduatorie permanenti per il biennio scolastico 2005/6 e 2006/7 e, conseguentemente, per effetto delle disposizioni di cui ai commi 3 e 4 dell'art.5 del D.M. n. 201/2000, non hanno più titolo a figurare nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia, ma possono essere inclusi solo nelle medesime graduatorie di seconda e terza fascia. I predetti aspiranti possono, comunque, relativamente agli insegnamenti per i quali figuravano in prima fascia, presentare domanda (Mod.D) in qualità di abilitati, ai sensi delle disposizioni di cui ai precedenti articoli della presente circolare, per essere collocati come nuovi inclusi nelle corrispondenti graduatorie di seconda fascia.

Per quanto riguarda la situazione di validità delle sedi scolastiche in cui figuravano per l'a.s. 2004/05, gli interessati, per l'a.s. 2005/06, mantengono le sedi tuttora collegate ad insegnamenti di 2 a e 3 fascia mentre perdono le sedi esclusivamente collegate ad insegnamenti di 1 a fascia; gli aspiranti medesimi, comunque, in relazione alla situazione di conservazione delle sedi utili che è venuta a determinarsi per effetto delle disposizioni precedenti, possono provvedere alle richieste di rideterminazione delle sedi scolastiche per l'anno sc

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.