C.M. MIUR 17.06.2005, n. 57
Titolo II - Presentazione delle domande
L'assetto delle graduatorie per l'a.s. 2005/2006, così come specificato nel precedente titolo I, viene definito in due fasi:
1) la prima, già attivata ai sensi dell'art. 10 del Decreto dirigenziale 31 marzo 2005, riguarda gli aspiranti inclusi in graduatoria permanente che hanno avuto facoltà, anche per gli insegnamenti per i quali non hanno titolo ad essere inclusi in graduatoria permanente, di esprimere "ex novo" le loro opzioni per quanto riguarda la provincia e le sedi prescelte per l'inclusione in graduatorie di circolo e di istituto. Tali aspiranti non possono, pertanto, richiedere le variazioni di provincia e di sedi scolastiche previste dalla presente circolare ma possono, esclusivamente, presentare eventuale domanda quali nuovi aspiranti, per nuovi insegnamenti (ivi incluso quello di sostegno) per i quali non figuravano nell'a.s. 2004/2005.
2) La seconda, rivolta agli altri aspiranti non inclusi in graduatoria permanente ed attivata con la presente circolare, per realizzare le ipotesi previste dal comma 10, dell'art. 5, del D.M. n. 201/2000 e cioè:
Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia per l'anno scolastico 2004/2005:
a) possibilità di integrare il numero delle scuole fino al massimo previsto (Mod.A);
b) possibilità di sostituire fino ad un massimo di 3 sedi scolastiche (Mod.B);
c) possibilità di cambiare provincia con conseguente nuova indicazione delle scuole prescelte (Mod.C).
Per gli aspiranti non inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto per l'a.s. 2004/05:
d) possibilità di presentazione di domanda d'insegnamento (Mod. D).
Rientra in quest'ultima categoria di "nuovi a
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.