IperTesto Unico IperTesto Unico

C.M. MIUR 13.06.2005, prot. n. 2140

Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006.

Si trasmette, per gli adempimenti di competenza, il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2005/2006, sottoscritto in data 13 giugno 2005.

Le SS. LL. vorranno immediatamente attivarsi al fine di avviare, in linea con quanto disposto, la contrattazione decentrata regionale a cui si rimette la definizione di criteri e procedure di impiego di personale, in relazione anche a specifiche esigenze e situazioni locali.

Si raccomanda la massima tempestività al fine di garantire l'ordinato avvio del prossimo anno scolastico.

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente ed educativo debbono essere presentate entro il termine del 2 luglio 2005, e quelle del personale A.T.A. entro il termine del 9 luglio 2005.

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate al Centro Servizi Amministrativi di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell'istituto di servizio.

Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente al Centro Servizi Amministrativi della provincia richiesta e, per conoscenza, al Centro Servizi Amministrativi di titolarità.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell'articolo 9 del C.C.N.I. sottoscritto in data 14.01.2005.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.