IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR - D.D. 24.03.2004

_.

Art. 2 - Organizzazione dei concorsi

L'organizzazione e lo svolgimento delle prove scritte restano nella competenza dell'Ufficio scolastico regionale originariamente designato. Le predette prove, come previsto dall'art. 7, comma 11 del bando, si svolgeranno alla presenza del comitato di vigilanza.

L'organizzazione delle successive fasi della procedura concorsuale è affidata all'Ufficio scolastico nella cui competenza territoriale è ubicata la nuova sede di esame, indicata nell'ultima colonna del predetto allegato A.

Successivamente allo svolgimento delle prove di cui al diario di esame citato in premessa, gli Uffici scolastici cui viene meno la competenza avranno cura di trasmettere copia delle domande dei candidati all'Ufficio scolastico della nuova sede di esame, nonché gli elaborati delle prove giornalmente effettuate in distinti plichi sigillati all'Ufficio scolastico a cui è stata assegnata la competenza della procedura.

Contestualmente all'invio degli elaborati, gli Uffici interessati comunicheranno ai candidati, con lettera raccomandata con r/r, il mutamento della sede d'esame.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.