Nota MIUR 03.05.2004, prot. n. 563

O.M. n. 39 del 1° aprile 2004 prot. n. 464, riguardante il conferimento degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di I grado, nelle scuole secondarie superiori e negli istituti educativi - Registrazione della Corte dei Conti - Modifiche.

Con nota prot. n. 469 del 2.4.2004 questo Ministero ha diramato a codesti Uffici il testo dell'O.M. indicata in oggetto facendo riserva di comunicarne gli estremi di registrazione da parte della Corte dei Conti.

A scioglimento di tale riserva si comunica che l' anzidetta O.M. è stata registrata in data 21 aprile 2004, elenco n. 91, registro n. 2, foglio n. 18. Al riguardo si comunica che rispetto al testo già portato a conoscenza di codesti Uffici, in conformità alle osservazioni mosse dal suddetto Organo di controllo, dalle premesse e dagli artt. 3, 5, e 6, sono state espunte le disposizioni che prevedono la riserva dei posti di cui alla Legge n. 68/1999, nonché l'allegato A.

Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione alla presente anche tramite affissione all'Albo.

Il testo definitivo [consultazione in formato PDF-RTF] dell'O.M. in argomento si può consultare e acquisire dalla rete intranet e sul sito internet di questo Ministero e, pertanto, non viene allegato.