Nota MIUR 28.07.2004, prot. n. 334

Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2004/06.

Si trasmette, per opportuna conoscenza e per la pubblicazione all'albo di codesti Uffici, il D.M. 28 luglio 2004, n. 64 , con il quale, in applicazione degli artt. 5 e 9 del Regolamento approvato con D.M. 25 maggio 2000, n. 201, si stabiliscono i termini e le modalità organizzative per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2004/2006.

Si richiama l'attenzione sulla circostanza che i requisiti di accesso e i titoli valutabili devono essere posseduti al 31 agosto 2004 mentre il termine di presentazione delle domande è fissato al 10 settembre 2004. Il medesimo provvedimento ed il relativo modello di domanda sono accessibili sul sito Internet di questo Ministero e sulla rete Intranet unitamente al:

- Regolamento sulle supplenze emanato con D.M. 25.5.2000, n. 201;

- tabulato relativo ai titoli di studio che consentono l'accesso alle graduatorie di insegnamento di scuola secondaria, contenente anche l'indicazione delle tipologie di istituti ove l'insegnamento è impartito;

- l'elenco delle scuole statali, con il relativo codice meccanografico, esprimibili ai fini della presente procedura.