IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 05.02.2004, prot. n. 252

Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto 27 gennaio 2004 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per il 2004/2005. Precisazioni.

Con riferimento a quesiti pervenuti in via breve, sentite le organizzazioni sindacali si forniscono le seguenti precisazioni sul contratto indicato in oggetto:

A) Valutazione servizi pre-ruolo personale docente.

In merito alla valutazione del servizio pre-ruolo, ai fini della mobilità a domanda, la nota 4 va applicata alla luce delle modifiche nelle note comuni.

B) Valutazione servizi pre-ruolo personale A.T.A.

In merito alla valutazione del servizio pre-ruolo, ai fini della mobilità a domanda, il secondo alinea della nota 3 va applicato alla luce delle modifiche introdotte nel 1° alinea.

C) Tabella di valutazione ai fini della mobilità professionale del personale A.T.A.

La Tabella di valutazione allegato E si applica anche ai fini della mobilità professionale, secondo quanto precisato all'art. 50 - comma 3 - del C.C.N.I. sottoscritto il 27 gennaio 2004.

D) Allegato C- Ordine delle operazioni- Effettuazione della III fase.

Al comma 1, punto II) lett. o), in luogo di "trasferimenti interprovinciali dei docenti che usufruiscono della precedenza di cui al punto VI dell'art. 7 - Titolo I - del presente contratto;", per mero refuso, leggasi: "trasferimenti interprovinciali dei docenti che usufruiscono della precedenza di cui al punto VIII) dell'art. 7 - Titolo I - del presente contratto;".

E) Moduli per la compilazione della domanda di trasferimento e passaggio.

Nell'indicare, nell'apposita casella dei moduli domanda, il diritto al riconoscimento del punteggio aggiuntivo, si deve tener conto di quanto espressamente previsto nelle lettere D ed F, rispettivamente per il personale docente e per il personale a.t.a., delle tabelle di valutazione dei titoli allegate al C.C.N.I. 27.01.2004 e delle relative note. Per l'attribuzione del relativo punteggio è sufficiente barrare l'apposita casella del modulo domanda. Si fa, infine, presente che, per ovviare ad alcuni errori meramente materiali, vengono rip

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.