IperTesto Unico IperTesto Unico

C.M. MIUR 16.01.2003, n. 6

Trasmissione dell'O.M. n. 5 del 16 gennaio 2003 prot. n. 114 e del Contratto Collettivo Decentrato Nazionale (CCDN) del 15 gennaio 2003 sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2003/2004.

Per opportuna conoscenza e norma degli uffici competenti, al fine di predisporre i necessari adempimenti di competenza, si trasmettono, in allegato alla presente, copia dei seguenti atti, relativi alla materia indicata in oggetto:

• Contratto Collettivo Decentrato Nazionale del 15 gennaio 2003 sulla mobilità del personale docente, educativo e ATA per l'a.s. 2003/04.

• Ordinanza ministeriale n. 5 del 16 gennaio 2003, prot. n. 114, in corso di registrazione, concernente norme di attuazione del predetto contratto integrativo in materia di mobilità del personale, docente, educativo e ATA.

Si provvederà a dare tempestiva comunicazione della data di registrazione di quest'ultimo provvedimento.

Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione dei sopracitati atti e di comunicare agli uffici interessati che i medesimi possono essere consultati ed acquisiti sul sito Internet e Intranet del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.

Si ritiene utile sottolineare che il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento è fissato

• al 18 FEBBRAIO 2003 per il personale docente ed educativo;

• al 25 FEBBRAIO 2003 per il personale ATA.

I modelli di domanda con le relative istruzioni per la compilazione sono disponibili, esclusivamente, nella rete Internet ( www.istruzione.it ) e Intranet.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.