Informiamo che l'ufficio resterà chiuso per ferie dal 7 al 23 agosto compresi.
Sarà comunque possibile durante il periodo di chiusura contattarci e/o effettuare ordini all’indirizzo mail: ordini@tecnodid.it

IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 06.02.2003

Procedure automatiche per il trattamento di quiescenza dei dirigenti scolastici.

Si comunica che a partire dalla data odierna è disponibile la nuova versione delle procedure automatiche per il trattamento delle pensioni provvisorie e definitive, in applicazione del CCNL Area V dirigenza scolastica. In particolare gli Uffici interessati (CSA e Sovrintendenze e Intendenze scolastiche di Trento e Bolzano) potranno utilizzare le procedure per definire o riliquidare il trattamento di quiescenza dei dirigenti scolastici cessati dal servizio dal 2 settembre 2000 (1° settembre in caso di pensione indiretta) o data successiva.

La descrizione della procedura è contenuta nella nota operativa "Trattamento di pensione - Applicazione del CCNL Area Dirigenza scolastica" (estratto del documento "Requisiti del Sistema Informativo" approvato dall'Amministrazione) disponibile sul sito Intranet alla voce "Processi Amministrativi - Trattamento di quiescenza".

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.