IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 16.04.2003, prot. n. 276

Personale A.T.A. che cessa dal collocamento fuori ruolo in applicazione dell'art. 35 c. 6 della legge 27.12.2002 n. 289 - Verbale di Intesa.

Al fine di dare indicazioni e informazioni conseguenti all'applicazione della norma di cui all'oggetto, questa Direzione Generale, d'intesa con le OO.SS. della scuola, ha ritenuto opportuno disciplinare puntualmente le diverse fattispecie.

È stato, pertanto, sottoscritto in data 15 aprile 2003 l'unito Verbale, che si trasmette con preghiera di massima diffusione tra il personale interessato.

Verbale di intesa (sottoscritto il 15 aprile 2003)

1. Una volta effettuate le assegnazioni di sede ai sensi dell'art. 5 del CCDN sulla mobilità sottoscritto il 15.1.2003 al personale interessato il dirigente generale regionale, o il dirigente da lui delegato, stipulerà con lo stesso un nuovo contratto nel quale verranno indicati i compiti da svolgere che dovranno essere compatibili con le infermità riconosciute dal collegio medico e che dovranno tenere conto di quanto esplicitato nel precedente contratto.

2. Il personale in questione, qualora non sia soddisfatto della sede assegnata, può chiedere, entro il 30 aprile p.v., di partecipare ai trasferimenti, al fine di conseguire una destinazione più consona alle condizioni di salute. Come già esplicitato con la nota n. 70 del 5.2.2003, saranno inserite al sistema informativo soltanto le preferenze espresse nel modulo domanda nel numero massimo di 15. Tale preferenze potranno essere variate rispetto a quelle indicate nell'istanza presentata entro il 31 marzo p.v..

3. In attesa della visita medico-collegiale di controllo di cui alla nota del 24.1.2003 prot. 231/DIP/U02 da effettuarsi entro il 31.8.2003, finalizzata alla verifica del perdurare o meno delle condizioni che determinarono lo stato di inidoneità, il personale appartenente al profilo di direttore dei servizi generali ed amministrativi sarà assegnato ad un posto vacante del medesimo profilo. Inoltre, lo stesso sarà utilizzato su posto vacante o disponibile di altro profilo in quanto le funzioni del direttore dei servizi g

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.