Nota MIUR 14.05.2002, prot. n. 296

Personale A.T.A. - C.C.D.N. sulla mobilità sottoscritto il 21.12.2001. Chiarimenti.

A seguito di quesiti pervenuti in ordine alla valutazione dei titoli dei servizi del personale A.T.A. si forniscono i seguenti chiarimenti:

- con riferimento all'Allegato E punto I lett. A ai Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi compete la valutazione anche del servizio effettivamente prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel profilo di responsabile amministrativo:

- con riferimento all'Allegato E punto I lett. D ai D.S.G.A. compete il punteggio per la continuità del servizio prestato nel profilo di appartenenza per almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità continuativamente con il servizio prestato quale responsabile amministrativo;

- con riferimento all'Allegato E punto I lett. D al personale transitato dagli Enti Locali allo Stato compete il punteggio per la continuità del servizio prestato nel profilo di appartenenza per almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità anche per il servizio prestato alle stesse condizioni quale dipendente degli Enti Locali.

I chiarimenti di cui sopra sono stati concordati con le Organizzazioni Sindacali firmatarie del contratto.