Legge 07.03.2001, n. 62
Nuove norme sull'editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla legge 05.08.1981, n. 416. (G.U. 21.03.2001, n. 67)
Capo I - Disposizioni generali
Art. 1 - Definizioni e disciplina del prodotto editoriale
Art. 2 - Disposizioni sulla proprietà delle imprese editrici ed in materia di trasparenza
Art. 3 - Modalità di erogazione delle provvidenze in favore dell'editoria
Capo II - Interventi per lo sviluppo del settore editoriale
Art. 4 - Tipologie di interventi nel settore editoriale
Art. 5 - Fondo per le agevolazioni di credito alle imprese del settore editoriale
Art. 6 - Procedura automatica
Art. 7 - Procedura valutativa
Art. 8 - Credito di imposta
Art. 9 - Fondo per la promozione del libro e dei prodotti editoriali di elevato valore culturale
Art. 10 - Messaggi pubblicitari di promozione del libro e della lettura
Art. 11 - Disciplina del prezzo dei libri
Capo III - Ulteriori interventi a sostegno del settore editoriale
Art. 12 - Trattamento straordinario di integrazione salariale
Art. 13 - Risoluzione del rapporto di lavoro
Art. 14 - Esodo e prepensionamento
Art. 15 - Fondo per la mobilità e la riqualificazione professionale dei giornalisti
Capo IV - Sempli
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.