Comunicato stampa Ministero difesa 02.07.2001, n. 62

Ritardo del servizio di leva per motivi di studio.

Si comunica che gli studenti di scuola media superiore e gli iscritti al 1° anno di università, che intendono richiedere il ritardo dell'adempimento degli obblighi di leva per motivi di studio (Decreto Legislativo n. 504 del 30 dicembre 1997), devono presentare la relativa domanda entro il 30 settembre 2001 presso gli Uffici del Distretto Militare o la Capitaneria di Porto (per la sola leva mare) di appartenenza. Si informa inoltre che gli studenti universitari iscritti ad anni successivi al primo, che intendono richiedere lo stesso beneficio, devono presentare la relativa domanda entro il 31.12.2001 presso gli Uffici Reclutamento del Distretto Militare o presso la Capitaneria di Porto (per la sola leva mare) di appartenenza. Ulteriori informazioni possono essere acquisite presso i citati Uffici o presso il numero verde 800-010010 della Direzione Generale della Leva.