IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 30.08.2001, prot. n. 4589

Assunzioni A.S. 2001/2002. Estensione del calendario di accesso al sistema informativo (integrazione alla nota prot. 4503 del 16.08.2001).

Al fine di consentire agli uffici scolastici provinciali la comunicazione al sistema informativo delle operazioni - di cui al D.L. 255/2001 - disposte entro la data del 31 agosto 2001, le relative funzioni SIMPI saranno ulteriormente disponibili anche nella giornata del 1 settembre - dalle 8,30 alle 20,00 - e nella giornata del 2 settembre - dalle 8,30 alle 17,00 -.

Con l'occasione si richiamano le ulteriori scadenze immediatamente successive e riportate nella versione aggiornata del 28 agosto del documento "Dettaglio delle fasi operative":

Entro il 3 settembre Comunicazione dell'ultima posizione trattata per ciascuna graduatoria provinciale da parte dell'ufficio scolastico provinciale e del numero di riservisti a cui risulta ancora da assegnare la supplenza annuale.
Entro il 3 settembre Aggiornamento del calendario provinciale delle fasi operative in carico ai dirigenti scolastici (per le province che non hanno concluso il conferimento delle supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche entro il 31 agosto)
Il 4 settembre Comunicazione - a cura degli uffici provinciali - dei posti, delle cattedre e degli spezzoni disponibili per le operazioni di supplenza in carico ai dirigenti scolastici
Il 5 settembre Verifica e convalida - da parte dei dirigenti scolastici - dei posti, delle cattedre e degli spezzoni disponibili per le operazioni di supplenza, già comunicati dagli uffici provinciali

 

Si segnala, inoltre, che:

al termine della giornata del 31 agosto saranno chiuse le funzioni SIMPI per la prenotazione della mobilità in organico di fatto (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie);

al termine della giornata del 1 settembre saranno chiuse le funzioni SIMPI per la convalida della predetta mobil

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.