IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica istruzione 01.09.1999, prot. n. 34/mp

Trasmissione del D.M. n. 207 del 30 agosto 1999 concernente la programmazione delle assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l'anno scolastico 1999/2000 del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico ed ausiliario delle scuole e istituti di ogni ordine e grado.

Si trasmette, in allegato alla presente, il testo del Decreto ministeriale in oggetto. Si fa riserva di comunicare gli estremi di registrazione alla Corte dei Conti del provvedimento medesimo, unitamente ad eventuali modifiche conseguenti ai controlli di legge.

Al fine di consentire alle SS.LL. di procedere alle assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico ed ausiliario, si trasmettono anche le opportune istruzioni di carattere operativo, allegate alla presente e redatte, distintamente, in relazione alle categorie di personale interessato.

Si richiama, altresì, l'attenzione delle SS.LL. sulle disposizioni per l'avvio dell'anno scolastico diramate negli anni precedenti, con particolare riguardo alle C.M. 30 luglio 1998, n. 337 e 10 settembre 1998, n. 384.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.