IperTesto Unico IperTesto Unico

CCNL 26.05.1999

Contratto collettivo nazionale lavoro sottoscritto il 26.05.1999 relativo al quadriennio normativo 1998/2000 ed al biennio 1998/1999 del comparto scuola.

Titolo I - Rapporto di lavoro

Capo IV - Norme di area

Sezione III - Personale A.T.A.

Art. 37 - Norme di prima applicazione

1. I contigenti del personale A.T.A. sono attribuiti, senza incrementi di spesa, con i medesimi criteri di cui al precedente art. 36, co. 5 e alle nuove aree in base all'allegata tab. C.

2. Sono portate a compimento tutte le procedure selettive o concorsuali interne alle singole amministrazioni indette per la copertura di posti vacanti, in corso ovvero già programmate, in base alle vigenti disposizioni, alla data di entrata in vigore del presente CCNL. I vincitori sono automaticamente inquadrati nel nuovo sistema di classificazione, nella posizione ove risulta confluita quella cui si riferisce la procedura selettiva o concorsuale con effetto dalla data stabilita nel contratto individuale.

3. Il profilo di aiutante cuoco è soppresso. Il personale A.T.A. già appartenente alla soppressa qualifica è inquadrato nel profilo di cuoco ed i relativi posti in organico sono portati in aggiunta a quelli del profilo di cuoco. 16

4. I posti in organico da assegnarsi ai nuovi profili di direttore dei servizi generali ed amministrativi e di assistente di biblioteca sono determinati nei modi previsti dall'art. 36, comma 5 del presente contratto.

5. All'assistente di biblioteca spetta la stessa retribuzione del responsabile amministrativo.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.