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Circolare PCM 23.07.1999, n. 5

Decreto del presidente della repubblica 26 febbraio 1999, n. 150 "Regolamento recante disciplina delle modalità di costituzione e tenuta del ruolo unico della dirigenza delle amministrazioni dello stato, anche ad ordinamento autonomo, e della banca dati informatica della dirigenza, nonché delle modalità di elezione del componente del comitato di garanti". Inserimento dati essenziali e curriculari, procedure e chiarimenti. (G.U. 23.12.1999, n. 300)

Alle amministrazioni dello Stato

Alle aziende autonome dello Stato

Si fa seguito alla circolare n. 4/99, con la quale sono stati dettati i primi criteri e modalità per la costituzione del ruolo unico. Si rende adesso necessario, come anticipato con la indicata circolare, fornire alle amministrazioni interessate, individuate nell'allegato elenco, ulteriori procedure e chiarimenti per l'invio dei dati curriculari, nonché chiarimenti in ordine a taluni aspetti.

Criteri e modalità per la trasmissione dei dati curriculari.

Le amministrazioni di cui all'allegato elenco, per mezzo del responsabile del procedimento, sono tenute ad inviare, mediante collegamento al sito Internet del Dipartimento della finzione pubblica, al seguente indirizzo: www.funpub.it, i dati relativi alla banca dati curriculare. Il collegamento al sistema è possibile previa immissione della password ricevuta, che consente l'ingresso al sistema relativamente ai dati dell'amministrazione di appartenenza e rende disponibile anche un breve manuale illustrativo per facilitare l'inserimento dei dati. Al fine di facilitare il compito alle amministrazioni con sedi periferiche, ovvero sprovviste di collegamenti Internet, si fornisce anche supporto cartaceo della medesima modulistica. La trasmissione dei dati curriculari dovrà completarsi entro il 2 settembre prossimo. Per le amministrazioni che lo richiedono, l'inserimento dei dati può avvenire anche presso la sede del Dipartimento della funzione pubblica, Palazzo Vidoni, n. 116, Roma, da parte di personale dell'amministrazione interessata, previamente autorizzato. Un servizio di helpdesk telefonico, che risponde al seguente numero 06/68997369, è a disposizione per chiarimenti di carattere tecnico, connessi all'inserimento dei dati. A conclusione dell'inserimento dei dati, i dirigenti che ne abbiano interesse possono chiedere una apposita password per la lettura dei dati che li riguardano e per l'eventuale aggiorna

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