IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MPI 19.09.1997, n. 587

Graduatorie concorsi per esami e titoli, proroga validità.

A seguito della C.M. n. 530 in data 28 agosto 1997, si comunica che il disegno di legge relativo alla proroga delle graduatorie del concorso per esami e titoli dei docenti nonché dei coordinatori amministratori è stato approvato in via definitiva.

Vorranno, pertanto, le SS.LL. procedere con ogni tempestività alle assunzioni a tempo indeterminato del personale avente titolo, sempre, ovviamente, nel limite del numero massimo già stabilito dal Sistema Informativo del Ministero.

Per quanto concerne l'assegnazione della sede di servizio che, si rammenta, è a carattere provvisorio, le SS.LL. provvederanno a mantenere sulla sede già occupata il personale di cui sopra che avesse già conseguito un'assunzione a tempo indeterminato, ovvero a tempo determinato di durata annuale, o fino al termine delle attività didattiche, mentre offriranno ai neo-assunti, non in servizio, tutte le sedi che risultino disponibili all'atto dell'assunzione, evitando accuratamente di dover replicare operazioni già concluse: ciò al fine primario di non compromettere il corretto avvio dell'anno scolastico.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.