Il termine per la presentazione delle domande dei contributi Editoria per le Istituzioni scolastiche è prorogato al 14 gennaio 2022

IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 06.10.1997, n. 622

Conferimento incarichi di direzione nei Conservatori di musica.

Art. 7 - Revoca e sospensione dell'incarico

1. Per i docenti incaricati della direzione i requisiti previsti dall'art. 3 devono permanere per tutta la durata dell'incarico. La sopravvenuta perdita anche di uno solo dei requisiti predetti sarà considerata dal dirigente preposto all'istruzione artistica che, valutata la rilevanza del requisito venuto meno in relazione all'esercizio della funzione direttiva, adotterà i conseguenti provvedimenti, ivi compresa la revoca e la sospensione dell'incarico di direzione.

2. Ai docenti incaricati della direzione è fatto obbligo di comunicare immediatamente al dirigente preposto all'Istruzione Artistica la eventuale perdita di uno dei requisiti di cui all'art. 3.

3. Nel caso di revoca o sospensione dell'incarico, la direzione del Conservatorio resta temporaneamente affidata per incarico al docente che ha riportato un maggior numero di voti nella designazione elettiva. L'incarico ha durata fino al termine dell'anno accademico.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.