IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MPI 31.10.1997, n. 675

Contratto Collettivo Decentrato Nazionale concernente criteri di utilizzazione del personale dichiarato inidoneo alla sua funzione per motivi di salute - art. 23 - co. 5 del nuovo contratto collettivo nazionale del personale della scuola.

Si trasmette, per il seguito di competenza, il contratto decentrato nazionale, sottoscritto il 24 ottobre 1997 , concernente le modifiche dei criteri di utilizzazione del personale dichiarato inidoneo alla sua funzione per motivi di salute - art. 23 del C.C.N.L. Scuola.

Con l'occasione si pone in evidenza che, tra le modifiche apportate al precedente C.D.N. del 1°.2.1996, c'è l'attribuzione agli Uffici Scolastici Periferici della competenza a sottoscrivere i contratti di utilizzazione del personale della scuola appartenente ai ruoli provinciali. Pertanto, a far tempo dal ricevimento della presente circolare, non dovranno più essere trasmessi agli Uffici Centrali i contratti di utilizzazione di cui sopra, rimando inteso che gli Uffici centrali medesimi porteranno comunque a termine, con la sottoscrizione del contratto di utilizzazione, i procedimenti per i quali siano già in possesso dei relativi atti.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.