Circolare MPI 25.07.1997, n. 452

Nomine capi di istituto per l'a.s. 1997/98.

Per opportuna informazione ai fini della programmazione degli adempimenti da parte di codesti Uffici provinciali, si comunica che da una ricognizione dello stato delle graduatorie, a vario titolo compilate, per la sottoscrizione di contratti di lavoro a tempo indeterminato a posti di capo di istituto nelle scuole di vario ordine e grado, sono risultate le seguenti previsioni operative per il prossimo anno scolastico:

- scuola elementare: nessuna nomina, 2 sole riammissioni in servizio;

- scuola media: nessuna nomina;

- licei classici, scientifici e istituti magistrali: circa 30 nomine;

- istituti tecnici femminili: 5 nomine;

- istituti professionali: nessuna nomina;

- licei artistici e istituti d'arte: nessuna nomina, 2 sole riammissioni in servizio.

Richiamando la necessità che gli Uffici centrali in indirizzo dispongano con ogni possibile urgenza i Provvedimenti di nomina e riammissione in servizio previsti, gli Uffici stessi sono invitati a comunicare immediatamente ai Provveditori agli studi eventuali variazioni dei dati suindicati.