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Circolare MPI 25.06.1997, n. 402

Trasmissione dell'integrazione al CCDN 29 maggio 1997 per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale della scuola per la parte che concerne il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario.

Si fa seguito alla C.M. n. 390 prot. n. 16681/BL del 21 giugno 1997 con cui si è resa nota l'avvenuta registrazione del CCDN concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale della scuola per l'anno scolastico 1997/1998, sottoscritto il 10 aprile 1997, per comunicare che con successivo accordo intercorso fra la delegazione di parte pubblica e le organizzazioni sindacali - che si trasmette in allegato, insieme al D.M. n. 349 del 5.6.1997 autorizzativo, della sottoscrizione di questo successivo contratto collettivo - il giorno 29.5.1997 è stato integrato il CCDN sottoscritto il 10 aprile 1997 per la parte che concerne il personale amministrativo tecnico ed ausiliario.

Nelle more del controllo dello stesso e del relativo visto le SS.LL. vorranno provvedere ad attivare o integrare, in linea con quanto in esso disposto, la contrattazione decentrata periferica.

Si fa presente che le disposizioni contenute nell'accordo integrativo - la cui applicazione è limitata all'anno scolastico 1997/98 - sono finalizzate a salvaguardare il mantenimento della sede di servizio del personale, in servizio nei circoli didattici, perdente posto in relazione all'entità della dotazione di base dell'organico di circolo, prevedendone l'utilizzazione d'ufficio, con precedenza assoluta, sui posti derivanti dall'attribuzione della dotazione perequativa dell'organico funzionale.

Integrazione al CCDN 29 maggio 1997 per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale della scuola

L'art.16 (Criteri di definizione del quadro complessivo delle disponibilità) è così integrato; dopo il terzo capoverso del comma 1.

" Saranno inoltre compresi, limitatamente all'anno scolastico 1997/98, i posti di Assistente Amministrativo resisi disponibili, a seguito dell'attribuzione ai circoli didattici della dotazione perequativa dell'organico funzionale"

L'art.17 (Criteri di individuazione di situazione di soprannume

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