IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MPI 17.02.1997, n. 103

Contratti di lavoro a tempo determinato per modelli viventi nei licei artistici e nelle accademie di BB.AA.

Si trasmette, allegato al presente, il decreto ministeriale del 6 dicembre 1996 (registrato dalla Ragioneria centrale il 30 dicembre 1996 al n.ro 764) con cui è rideterminata la retribuzione spettante ai modelli viventi nei licei artistici e nelle accademie di belle arti.

I nuovi elementi retributivi vanno a sostituire quelli riportati nei facsimili di contratto allegati alle circolari di questo Ministero n. 497 dell'8 agosto 1996 e n. 783 del 30 dicembre 1996.

Il Ministero del Tesoro, Direzione generale per i servizi periferici, ha già impartito le necessarie istruzioni alle Direzioni provinciali del Tesoro ma si tratta ora di procedere all'individuazione dei destinatari delle rettifiche retributive.

Si pregano, pertanto, le SS.LL., per quanto di rispettiva competenza, di trasmettere alla locale Direzione provinciale del Tesoro per il più tempestivo aggiornamento, appositi elenchi nominativi, completi di indicazione del codice fiscale e del numero di partita di spesa fissa, riferiti esclusivamente ai modelli viventi, con la raccomandazione di evitare l'indicazione di importi al fine di non ingenerare errori negli uffici ordinatori di spesa.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.