IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MPI 12.07.1996, n. 339

.

Allegato C - Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario

1. I1 numero massimo delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato che possono essere disposte in applicazione dell'art. 442, comma 4, del decreto legislativo 16.4.1994, n 297 è determinato, a norma del decreto interministeriale n. 339 del 12 luglio 1996, in relazione al numero di posti che risultano vacanti dopo l'effettuazione delle operazioni di trasferimento e di mobilità professionale dei quali sia prevista la disponibilità anche per l'anno scolastico 1997/98, tenendo conto del decremento d'organico che è stato previsto per il predetto anno scolastico nella tabella 5 allegata al D.I. n. 174 dell'8.5.1996, nonché di ulteriori situazioni che contribuiscano a determinare le disponibilità in questione, con particolare riferimento alle cessazioni dal servizio che si prevedono per lo stesso anno scolastico. Considerato che i concorsi del personale ATA non sono stati indetti con riferimento alle province di nuova istituzione, le assunzioni saranno effettuate, nell'ordine di graduatoria, sui posti complessivamente disponibili nelle preesistenti province.

2. Al fine di consentire al Sistema Informativo di operare sulla base di una situazione aggiornata dell'anagrafe del personale A.T.A. con contratto di lavoro a tempo indeterminato, i Provveditori agli Studi avranno cura di comunicare al Sistema, entro il termine improrogabile del 1° settembre 1996 tutte le variazioni di stato giuridico che non siano state acquisite nei termini fissati per la determinazione delle disponibilità di posti a trasferimento e mobilità professionale.

3. Il numero massimo di posti disponibili per le assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato, che il Sistema Informativo comunicherà alle SS.LL., potrà essere integrato da ulteriori eventuali disponibilità che si vengano a determinare con decorrenza dal 1 settembre 1996 e che non

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.