IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MPI 31.07.1996, n. 442

Ruolo di anzianità dei direttori didattici al 1°.1.1993.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che è in corso la distribuzione da parte dell'Istituto Poligrafico dello Stato il ruolo di anzianità dei direttori didattici al 1°.1.1993 in numero di copie pari a quello dei circoli didattici esistenti in ciascuna provincia.

Si pregano le SS.LL. di provvedere all'ulteriore distribuzione ai circoli didattici, curando di avvertire i direttori interessati che entro trenta giorni dalla ricezione, da parte dei singoli Uffici, del Bollettino Ufficiale sul quale è stato riportato l'avviso di pubblicazione, è ammesso ricorso al Ministero ai sensi e per gli effetti dell'art. 55 del D.P.R. 10.1.1957, n. 3 per ottenere la rettifica della posizione di ruolo o di anzianità.

Tanto precisato, si prega richiamare l'attenzione dei direttori didattici interessati sul fatto che ogni altra osservazione relativa ai singoli nominativi (corretta grafia di nomi e cognomi, titoli di studio, date di nascita ecc.) dovrà essere formulata nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 30 settembre p.v. alla scrivente Direzione Generale - Div. IV°.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.