IperTesto Unico IperTesto Unico

Circolare MPI 26.07.1996, n. 337

Decreto Ministeriale n. 373 del 25 luglio 1996, autorizzativo della sottoscrizione del contratto decentrato nazionale del 28 giugno 1996, relativo: 1) ai criteri di distribuzione delle quote del fondo per il miglioramento dell'offerta formativa e per le prestazioni aggiuntive, riservate dall'art. 71 - comma 2 - lettere A e B del vigente CCNL del comparto scuola al Ministero della P.I. ed ai Provveditorati, nonché, 2) alla distribuzione delle risorse ed all'individuazione dei parametri necessari all'erogazione delle indennità previste dall'art. 73 del citato CCNL.

Si rende noto che l'On.le Ministro, con D.M. n. 373 del 25 luglio 1996, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, ha autorizzato la stipula del contratto di cui all'oggetto, entrambi allegati alla presente.

Nel fare riserva di comunicare la data della firma definitiva dell'anzidetto contratto, dal quale lo stesso diviene efficace e vincolante, firma che com'è noto segue la registrazione del citato decreto ministeriale, si pregano le SS.LL. di voler intanto portare a conoscenza delle istituzioni scolastiche ed educative delle rispettive circoscrizioni, comprese le accademie, i conservatori e gli ISIA, gli anzidetti documenti.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.