C.M. Pubblica istruzione 30.01.1996, n. 37

Conferimento degli incarichi di presidenza negli istituti e scuole di istruzione secondaria, nei licei artistici e negli istituti d'arte.

Si trasmette in allegato copia dell' O.M. n. 34 - Prot. n. 16585/LM - del 25 gennaio 1996 , in corso di registrazione, che disciplina in via permanente il conferimento degli incarichi di presidenza negli istituti e scuole di istruzione secondaria, nei licei artistici e negli istituti d'arte a decorrere dall'anno scolastico 1996/97.

Le disposizioni recate da detta ordinanza, che sostituisce l'O.M. n. 357 del 17.12.1993, avranno efficacia dalla data di registrazione.

Si fa riserva di comunicare tempestivamente gli estremi della registrazione di cui trattasi unitamente ad eventuali modifiche conseguenti ai controlli di legge.

Il testo dell'allegata ordinanza, che propone rispetto al passato aggiornamenti di talune disposizioni, è stato predisposto tenendo anche conto delle innovazioni introdotte dal contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto scuola sottoscritto il 4 agosto 1995.