IperTesto Unico IperTesto Unico

CCND 28.12.1995

Criteri di utilizzazione del personale dichiarato inidoneo alla sua funzione per motivi di salute - art. 23, comma 5, del nuovo contratto collettivo nazionale del personale della scuola.

Art. 11 - Disposizioni finali

1. A norma del comma 3 dell'art. 51 del decreto legislativo 3 febbraio 1993 n. 29 e successive modificazioni e integrazioni, la sottoscrizione del presente protocollo è sottoposta all'autorizzazione del Ministro della Pubblica Istruzione.

2. La materia di cui al presente accordo è oggetto di informazione secondo quanto previsto dall'art. 7, commi 3, 4 e 5 del CCNL.

3. Il protocollo d'intesa diviene efficace e vincolante per le parti solo dopo l'avvenuta apposizione del visto e la conseguente registrazione, da parte della Corte dei Conti, dell'autorizzazione alla sottoscrizione di cui al comma precedente.

4. Subito dopo l'apposizione del visto e la registrazione, copia del protocollo d'intesa sarà inviata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Funzione Pubblica, al Ministero del Tesoro ed all'A.RA.N.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.