Avviso MIUR 12.12.2016, prot. n. 14334

Valorizzazione delle eccellenze.

Il 28 febbraio 2017 scadono i termini per la presentazione delle domande per ottenere l'accreditamento e il riconoscimento delle competizioni nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Con il presente avviso viene data applicazione al decreto ministeriale 182 del 19 marzo 2015 che ha definito le modalità e i tempi per la presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati ad ottenere il riconoscimento delle competizioni nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Si allegano i seguenti moduli:

Modulo 1 - Domanda di accreditamento

Modulo per ottenere l'accreditamento da parte dei soggetti esterni all'Amministrazione scolastica che intendono concorrere per un triennio, a partire dall'anno scolastico 2017/2018, alle iniziative di valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Modulo 2 - Competizione proposta

Modulo per ottenere il riconoscimento della competizione nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze, a partire dall'anno scolastico 2017/2018, da parte dei soggetti interni e dei soggetti esterni all'Amministrazione scolastica.

Modulo 3 - Elenco dati relativi alla competizione

Modulo contenente i dati relativi alla competizione realizzata dai soggetti interni e dai soggetti esterni all'Amministrazione scolastica per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

I suddetti moduli, debitamente sottoscritti dal legale rappresentante del soggetto proponente, potranno essere spediti per posta elettronica certificata (PEC) a DGOSV@postacert.istruzione.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Dipartimento per il sistema educativo