IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 26.03.2014, prot. n. 2193

Misure di accompagnamento alle Indicazioni nazionali 2012. Proroga dei termini previsti dalla C.M. 22 del 26 agosto 2013.

Venendo incontro alle richieste avanzate da alcuni staff regionali e condivise dal Comitato scientifico nazionale, e al fine di evitare la compressione delle attività con i docenti e nelle classi a discapito della qualità del percorso, le scadenze previste nella C.M. 22 del 26 agosto 2013 sono così rideterminate:

Entro il 30 giugno 2014 Avvio ed eventuale conclusione delle attività formative e di ricerca che hanno potuto realizzare interamente il progetto presentato dalla scuola capofila.
Entro e non oltre il 30 novembre 2014 Conclusione delle attività formative e di ricerca non ancora completate.
Entro e non oltre il 30 novembre 2014 Rapporto informativo sulle attività svolte, monitoraggio, documentazione e diffusione dei materiali.

Si coglie l'occasione per ricordare che la documentazione delle attività svolte da parte delle reti finanziate dovrà essere inviata per posta elettronica (come allegato, se di dimensioni inferiori a 3 Mb; tramite link ad un server di storage gratuito - tipo Dropbox, Google Drive, SkyDrive, SafeSync, I-Cloud... - se di dimensioni maggiori di 3 Mb) all'USR e ad uno dei membri del Comitato scientifico nazionale (oppure a info@indicazioninazionali.it).

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.