aprile

Maria Chiara Carrozza nuovo Ministro dell'Istruzione Maria Chiara Carrozza nuovo Ministro dell'Istruzione

47 anni, toscana, ex rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, la parlamentare del PD Maria Chiara Carrozza è stata scelta dal Presidente del Consiglio Enrico Letta come nuovo Ministro dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Ammissione corsi di laurea a numero chiuso a.a. 2013/14

Emanato il decreto che dispiega modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale per l’anno accademico 2013/2014: medicina, odontoiatria, veterinaria, professioni sanitarie, architettura.

Mobilità personale docente: proroga

Differito al 3 maggio il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili relativi al personale docente della scuola dell’infanzia e primaria per l'anno scolastico 2013/2014.