giugno

Esame di Stato 2011: online il n. 19/20 di Notizie della scuola

In data 1 giugno 2011 è stato inviato agli abbonati il n. 19/20 di Notizie della scuola, dedicato agli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore. Per ovviare ai tempi di spedizione, tutti gli abbonati a Notizie della scuola che abbiano effettuato la registrazione al sito, possono anche scaricare il fascicolo in formato pdf.

Rilevazioni conclusive a.s. 2010/2011

In vista della prossima chiusura dell'anno scolastico, il Miur ha pubblicato la tempistica degli adempimenti relativi alle attività di rilevazione degli esiti conclusivi per esami di Stato, scrutini sintetici, scrutini analitici per studente.

Graduatorie d’istituto personale docente Accademie e Conservatori di musica

La Direzione generale per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica del Miur, ha diffuso la nota 9 giugno 2011 prot. n. 3154 che, in attesa dell’emanazione di un nuovo regolamento contenente, tra l'altro, una nuova disciplina del reclutamento del personale docente delle Istituzioni dell'Afam, fornisce indicazioni utili ad assicurare uniformità di comportamenti nella formazione delle graduatorie di istituto per il prossimo anno scolastico.