IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 31.07.2009, n. 2018

Presentazione modelli B tramite le Istanze On Line - conclusione delle operazioni attivate e non andate a buon fine entro il 31 luglio.

Ferma restando la data odierna quale termine amministrativo fissato per l'inoltro telematico del modello in oggetto, gli aspiranti che abbiano iniziato entro il predetto termine la procedura per la registrazione e per l'inoltro telematico del modello e non siano stati in grado di completarla, neanche con l'ausilio della istituzione scolastica deputata a fornire assistenza in materia, hanno la possibilità di completare l'operazione entro le ore 14.00 di martedì 4 agosto p.v.

A tal fine si raccomanda alle istituzioni scolastiche di fornire, entro tale ultimo termine, la massima collaborazione per consentire il buon esito dell'inoltro, tenendo conto dei riferimenti per l'assistenza fornita dal gestore del sistema informativo di cui alla nota 2010 del 30 luglio 2009.

Si segnala che solo chi ha iniziato la pratica entro il 31 luglio potrà utilizzare l'estensione prevista nella presente nota.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.