Incarichi di religione: trasmissione contratti

Istruzioni operative sull’utilizzo delle nuove funzioni per la trasmissione in versione dematerializzata alle Ragionerie Territoriali dello Stato dei contratti di incarico per l’insegnamento della religione cattolica (N05, N28 e N27).

Con nota 29 gennaio 2018 prot. n. 214 il Miur comunica che, in accordo con la Ragioneria Generale dello Stato, sono state realizzate delle nuove funzioni che consentiranno la trasmissione in versione dematerializzata alle RTS anche dei contratti di Incarico per l’insegnamento della religione cattolica (N05, N28 e N27).

Le funzionalità già rilasciate per la trasmissione dei contratti di supplenza breve per maternità, sono state integrate prevedendo in aggiunta la scelta della tipologia di contratto IRC.

Vengono riproposte alcune istruzioni operative, già fornite a suo tempo per la trasmissione alla RTS dei contratti, comprensive dei successivi aggiornamenti in merito ad: Accesso alle funzioni di trasmissione; Ricerca contratti per trasmissione o visualizzazione stato trasmissione; Selezione e Trasmissione a RTS; Visualizzazione stato delle trasmissioni a RTS; Rilievi; Stati della trasmissione del rapporto di lavoro alle RTS e azioni previste; Versioni successive dei contratti e annullamenti.