Questionario valorizzazione delle eccellenze: proroga

Differito alle ore 14.00 del 16 febbraio 2018 il termine ultimo per la compilazione on line del questionario sulle iniziative inserite nel Programma annuale per l valorizzazione delle eccellenze.

Lo ha comunicato il Miur con nota 8 febbraio 2018 prot. n. 2233. I Dirigenti e i coordinatori delle scuole secondarie di secondo grado sono invitati a compilare on line il questionario sulle iniziative inserite nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, già trasmesso con nota 18 dicembre 2017 prot. n. 16861.

Eventuali difficoltà circa la comunicazione da parte dell’Indire dei parametri per la compilazione possono essere segnalate al seguente indirizzo monitoraggio.eccellenze@indire.it.

La proroga della scadenza è stata disposta per consentire alle scuole di accedere e completare il questionario.