Ambiente on line Indire per docenti neoassunti

Il prossimo 28 settembre chiuderà l’ambiente online Indire dedicato alla formazione neoassunti dello scorso a.s. 2016/17. I docenti e i tutor che ancora non avessero provveduto sono invitati a scaricare rispettivamente il Dossier finale e l’Attestato di tutoraggio. Dal 20 novembre la piattaforma per i neoassunti di quest’anno.

L’accesso all’ambiente online dedicato alla formazione dei neoassunti nello scorso anno scolastico 2016/2017 sarà possibile solo fino al prossimo 28 settembre.

Dal momento che a partire dal giorno successivo, 29 settembre, la piattaforma non sarà più disponibile, i docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto il loro periodo di prova e che ancora non hanno proceduto a scaricare il Dossier finale, sono invitati a farlo quanto prima.

Analogamente non sarà più disponibile dalla stessa data (29 settembre) anche l’ambiente dedicato ai docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto la funzione di tutor di docenti neoassunti. Pertanto anche i tutor che ancora non lo hanno fatto devono provvedere ad accedere all’ambiente per scaricare l’Attestato di svolgimento della loro attività di tutoraggio.

Il nuovo ambiente dedicato ai docenti neoassunti e con passaggio di ruolo nell’anno scolastico appena iniziato, sarà aperto dal 20 novembre 2017.