Portfolio dirigenti scolastici con incarichi presso il Miur

Sono aperte dal 14 luglio al 31 agosto, sul Portale del SNV, le funzioni per la compilazione online del Portfolio relativamente ai Dirigenti scolastici con incarichi presso l’Amministrazione centrale e periferica del Miur, altra amministrazione dello Stato, enti pubblici o privati, con retribuzione a carico dell’Amministrazione scolastica.

Lo ha comunicato il Miur con nota 11 luglio 2017 prot. n. 8603. Per la compilazione del Portfolio i Dirigenti scolastici dovranno accedere al Portale del Sistema nazionale di valutazione – Area Dirigenti – Portfolio DS (raggiungibile all’indirizzo  http://ext.pubblica.istruzione.it/portfoliods/login). Per un ottimale utilizzo delle funzionalità, si consiglia di servirsi di browser diversi da Internet explorer.

I Dirigenti scolastici che sono già in possesso di credenziali per l’accesso al Portale utilizzeranno queste stesse per entrare nell’area riservata.  Ai Dirigenti che, invece, ne sono sprovvisti, verranno fornite via e-mail le modalità per accedere al portale.

Eventuali richieste di chiarimento e/o di supporto potranno essere avanzate all’indirizzo email snv@istruzione.it.