Valorizzazione delle eccellenze: riconoscimento competizioni

Fissato al 28 febbraio 2018 il termine ultimo per la presentazione delle domande volte a ottenere l’accreditamento e il riconoscimento delle competizioni nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze 2018/2019 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Con avviso 4 dicembre 2017 prot. n. 16261 il Miur trasmette i moduli per la presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati ad ottenere il riconoscimento delle competizioni nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie:

Modulo 1 - Domanda di accreditamento: per ottenere l’accreditamento da parte dei soggetti esterni all’Amministrazione scolastica che intendono concorrere per un triennio, a partire dall’anno scolastico 2018/2019, alle iniziative di valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Modulo 2 - Competizione proposta: per ottenere il riconoscimento della competizione nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze, a partire dall’a.s. 2018/19, da parte dei soggetti interni e dei soggetti esterni all’Amministrazione scolastica.

Modulo 3 - Elenco dati relativi alla competizione.

I suddetti moduli, debitamente sottoscritti dal legale rappresentante del soggetto proponente, dovranno essere spediti per posta elettronica certificata (PEC) a dgosv@postacert.istruzione.it.