Esame di Stato 2017: elenco indirizzi

Il Miur ha inviato l’elenco indirizzi relativamente all’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per il corrente anno scolastico 2016/2017. Entro il 25 novembre gli UU.SS.RR. devono dare comunicazione dell’avvenuto riscontro del suddetto elenco.

Con nota 28 ottobre 2016, prot. n. 11913 il Miur ha trasmesso l’elenco degli indirizzi di esame per il corrente anno scolastico 2016/2017, al fine di permettere agli UU.SS.RR. di verificare la completezza dello stesso in relazione ai percorsi di studio interessati dagli esami di Stato del corrente anno scolastico nel territorio di competenza.

Entro il 25 novembre è richiesta una comunicazione all’e-mail dgosv.ufficio3@istruzione.it sia in caso di presenza in elenco di tutti gli indirizzi che verranno ad esame, sia nel caso di necessità di integrazioni specificando il tipo di indirizzo da inserire e le istituzioni scolastiche interessate.

Andranno altresì trasmessi i nominativi dei dirigenti e/o referenti a livello regionale e provinciale con i relativi recapiti mail e telefonici, da poter diffondere come unità di supporto e presidio amministrativo sugli esami di Stato in ambito territoriale.