Innovazione per la scuola al ForumPA 2016

Dal 24 al 26 maggio, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, si terrà il ForumPA 2016, l’appuntamento dedicato all’innovazione nella Pubblica Amministrazione. In quest’occasione il Miur presenterà la piattaforma “Pago in Rete”, per semplificare i pagamenti alle scuole, e un canale Telegram per ricevere news e aggiornamenti.

Queste alcune delle tematiche che saranno affrontate nel corso della tre giorni di incontri ed eventi promossi presso lo stand del Miur: l’attuazione del nuovo Piano Nazionale Scuola Digitale (26 maggio), il programma PON Scuola 2014/2020, il bando di concorso per la creazione di 52 scuole innovative, gli appalti precommerciali di Ricerca e Sviluppo, il sistema “Pago in Rete” (25 maggio); canale Telegram del Miur (telegram.me/Miur_Social) che sarà attivo a partire dal 24 maggio.