Tu sei qui: Home News 2016 dicembre Il Miur riapre Istanze OnLine
Il Miur riapre Istanze OnLine News    

Il Miur riapre Istanze OnLine

A seguito di un aggiornamento del software volto a migliorare la qualità dei servizi offerti, è tornato disponibile il servizio Istanze OnLine del Miur, con una nuova veste grafica e alcune novità nelle modalità di accesso.

Con nota 16 dicembre 2016 prot. n. 4146 il Miur comunica che il servizio delle Istanze OnLine del MIUR è di nuovo disponibile. Ad eccezione di alcuni utenti che non hanno completato il processo di registrazione pendente o che presentavano incongruenze non sanabili nei dati presenti a sistema (singolarmente contattati ed invitati a ripetere il processo di registrazione), tutti gli altri utenti possono riprendere ad accedere al servizio con le credenziali già in loro possesso.

Le guide presenti nella sezione “Documenti”, ed in particolare le “Novità”, descrivono sinteticamente le variazioni introdotte con la nuova versione del software. In questa prima fase di migrazione al nuovo sistema, esclusivamente per problemi di mancato accesso alla piattaforma, è possibile chiamare il numero 080-9267603. Le istituzioni scolastiche potranno rivolgersi al numero verde 800903080.

    19/12/2016 12:36
    10mar

    Dove va la valutazione: le attese e il decreto legislativo

    San Benedetto del Tronto (AP) - Aula magna Scuola Media Statale Mario Curzi, Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 1

    18mar

    La didattica e la progettazione per competenze: il curricolo verticale di italiano nella scuola del primo e secondo ciclo d’istruzione

    Napoli, Scuola secondaria statale di I grado “Viale delle Acacie” - Via Puccini, 1

    1apr